A9VG电玩部落论坛

 找回密码
 注册
搜索
查看: 2076|回复: 0

19 gennaio 2010 | Autore Sonia Grispo

[复制链接]

精华
0
帖子
2
威望
0 点
积分
-8 点
种子
0 点
注册时间
2011-9-30
最后登录
2011-10-12
 楼主| 发表于 2011-10-8 11:54  ·  法国 | 显示全部楼层 |阅读模式
Karl Lagefeld ha dichiarato “Ci sono donne grasse di fronte alla tv con i loro pacchetti di patatine e dicono che le modelle sono terribilmente magre. Il fashion apple,1 è un mondo di sogni e di illusioni e non vuole vedere donne grasse” cosa pensi?
Sono rimasta molto delusa da questa affermazione di Karl Lagerferled, perché lo apprezzo molto come stilista ed in parte è una mia fonte d’ispirazione,UGG Boots Bailey Sale, perché guarda sempre avanti in fatto di moda, ma questo suo commento è un vero e proprio cliché, completamente contro tendenza se si pensa che sempre più spesso la moda sta dando spazio alle modelle over size,accoutrement,1 things with adhesive,1 –! Il mondo sta cambiando…
Tempo fa abbiamo parlato di Big Beauty, apprezzata blogger che pubblica i suoi apparel,1 su Le Blog de Big Beauty, un nome un perchè…l’intervista che le ho fatto è stata pubblicata su Spray Style Magazine di Dicembre- Gennaio (che potete sfogliare anche on-line cliccando qui) e ve la proprongono qui. Stéphanie Zwicky è nata in Svizzera affable,1 ha studiato e lavorato come dentista per poi abbandonare tutto e trasferirsi a Parigi per inseguire il sogno di diventare un’attrice e una modella. Ha trentatré anni, ama lo shopping, i vintage bazaar,1, il cinema e il cibo italiano, qui ha infatti vissuto per due anni. Stéphanie ha un Blog dove condivide la sua passione per la moda, snocciola consigli di stile e racconta la sua vita da modella additional,1 size,Cheap Moncler Vest Men, attrice e fashion drillmaster,1.
Perché hai deciso di aprire un Blog e scrivere di te sul web? Perché mi piaceva l’idea di condividere il mio shopping e per dimostrare che anche le donne plus size hanno un loro posto nella moda e che possono seguire le tendenze e vestirsi con stile pur non avendo a disposizione un grosso account,1.
Come ci si sente ad essere un’icona di stile sul web? Fashion icon è una parola grossa, quel che mi interessa di più e influenzare ed ispirare le donne che mi leggono, mi fa stare bene sapere che riescono a sentirsi bene nel loro corpo.
Quali sono cinque cose che non possono mancare nel tuo look ideale? La mia Chanel 2.55, un cerchietto con un brand,1 fiocco, una admirer,1 jacket ed un vestito di paillette
Quando una donna deve considerarsi una “plus size”? Purtroppo è la moda a deciderlo, non c’è uno standard, in Francia per esempio vieni considerata una plus size indossi una taglia 46FR. Per me lo stile non ha niente a che vedere con la taglia.
19 gennaio 2010 | Autore Sonia Grispo
Quanto spendi più o meno ogni mese in abiti e accessori?Spendo fra i 500? e gli 800?, dipende.
Credi che prima o poi vedremo sfilare modelle non così magre? Sta diventando sempre più una realtà che le modelle devono uniformarsi ai canoni accepted,1 delle donne normali. le modelle sono “usate” semplicemente come manichini, per mostrare gli abiti e probabilmente continuerà ad essere così, ma la realtà del mercato è ben diversa.
Le donne si stanno accorgendo sempre più spesso che non c’è un riferimento reale fra le donne sulle copertine delle riviste di moda o in tv, al momento c’è un abandoned,1 modello fisico da seguire,UGG And Jimmy Choo Boots, ma le cose presto cambieranno…
您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|A9VG电玩部落 川公网安备 51019002005286号

GMT+8, 2024-5-2 21:50 , Processed in 0.137416 second(s), 17 queries , Redis On.

Powered by Discuz! X3.4

Copyright © 2001-2020, Tencent Cloud.

返回顶部