- 精华
- 0
- 帖子
- 32193
- 威望
- 0 点
- 积分
- 36287 点
- 种子
- 1294 点
- 注册时间
- 2009-7-12
- 最后登录
- 2023-11-23
|
发表于 2014-1-7 11:26 · 拉脱维亚
|
显示全部楼层
zhuld730 发表于 2014-1-7 11:20
因为我去美国之前在其他发达国家工作过,老美就觉得可信度高!老美自己通过自己的途径能查到很多信息,真 ...
Gentile cliente,
siamo spiacenti di informarti che, al momento, non possiamo procedere alla spedizione del tuo ordine 402-5082309-7120369. Per evitare che il tuo ordine venga cancellato, ti preghiamo di inviare via fax, in quanto non possiamo aprire allegati e-mail, entro tre giorni, una copia dell’estratto conto bancario associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento, al numero:
02-00617930 dall’Italia e (+39) 02-00617930 dall’estero.
Se non disponi di un fax, fornisci all’istituto emittente della carta di credito i nostri numeri di fax indicati sopra e chiedi di contattarci per consentirci di effettuare le dovute verifiche sul tuo conto bancario, specificando all’istituto di indicar il nome, numero di telefono e fax di un suo rappresentante che costituirà il nostro punto di contatto.
Accertati che l’estratto conto contenga:
Nome che compare sulla tua carta di credito,
Indirizzo di fatturazione indicato all’istituto emittente della carta
Numero di telefono del servizio clienti del tuo istituto di credito.
Per tutelare la riservatezza dei tuoi dati bancari ti invitiamo a oscurare i dati diversi da quelli sopra elencati .
Se per il pagamento hai utilizzato una carta prepagata Poste Pay, in alternativa all’estratto conto bancario puoi inviare una copia della lista dei movimenti relativi alla tua carta con l’indicazione del nome dell’intestatario della stessa e le ultime due cifre del numero di conto, rilasciata dal tuo ufficio postale o scaricata direttamente dal sito di Poste Pay accedendo al tuo conto personale.
Ti preghiamo inoltre di indicare l’indirizzo e-mail usato per il tuo ordine e il numero d’ordine indicato nell’e-mail di conferma.
Ti informiamo che il tuo account Amazon è stato temporaneamente bloccato e che non avrai accesso fino ad avvenuta ricezione del fax. Nel frattempo, ti preghiamo di non effettuare nuovi ordini o aprire un nuovo account in quanto tali iniziative potrebbero rallentare ulteriormente il processo di verifica.
Nel ringraziarti per aver scelto Amazon per i tuoi acquisti on-line, ti invitiamo a contattarci via e-mail per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente,
Servizio Assistenza Account
Amazon.it
========================
我这还是欧盟呢 照样验证,当时第一次消费 而且直接1000欧买双机,然后就要求验证了
|
|