- 精华
- 3
- 帖子
- 10646
- 威望
- 14 点
- 积分
- 12414 点
- 种子
- 12 点
- 注册时间
- 2006-9-30
- 最后登录
- 2026-5-7
|
发表于 2008-6-3 21:35 · 上海
|
显示全部楼层
摸你鸟新闻发布会实录
谷神意大利直译E文 接着人肉译中文 
质量较渣 请各位看官口下留德 
摸你鸟新闻发布会实录
11:31 11.31 獵HIAMATEMI MOURINHO, NON SPECIALE?獵hiamatemi Mourinho, non speciale - questi le prime frasi del tecnico - Sono arrivato in un club speciale, l'allenatore diventa uno di più. Sono un grande allenatore, ma non chiamatemi speciale. Ho grande passione, grandi motiviazioni. Non ho mai dimenticato che mi sarebbe piaciuto un giorno allenare in Italia. L'Inter mi ha dato questa opportunità di lavorare in questo paese fantastico calcisticamente. Ringrazio Moratti e Branca che mi hanno dato questa opportunità. Vi divertirete anche voi giornalisti. Mancini è un grande allenatore, ma io sono diverso. Mi aspetto un calcio divertente?
请叫我穆里尼奥,不是special
请叫我穆里尼奥,不是special(特别的一个),我来到了一家很特别的俱乐部。我是一个好教练,不是一个特别的教练。我有很高的热情,同样也有很强的动力。我无法忘却自己对于在意大利执教的憧憬。感谢国际米兰给了我这一次实现梦想的机会。感谢莫拉蒂,感谢布兰卡。曼奇尼是一个好教练,但我不同。我要给足球带来乐趣。
11.38 PRIMO CONTATTO DOPO IL LIVERPOOL
Piccolo retroscena svelato dal tecnic 獻l primo contatto fra me e l'Inter c'è stato dopo la seconda partita con il Liverpool?
在同利物浦比赛后的第一次接触
我与国际米兰的第一次接触是在冠军联赛同利物浦第二回合比赛之后
11.44 玍OGLIO INIZIARE UN NUOVO CICLO CON TRE COLPI?Mourinho svela i suoi piani: 玈ono venuto all'Inter per iniziare un nuovo ciclo, non voglio rivoluzioni: questa squadra va bene, servono solo due o tre rinforzi. Moratti mi ha chiesto di essere Mourinho. Di lavorare con grande passione ed empatia con tutti, società, giocatori e tifosi, e di iniziare un ciclo nuovo. ?finito quello di un grande allenatore come Roberto, ora si apre una nuova pagina per l'Inter. Io sono diverso da Mancini, penso e lavoro in modo differente. Ma ho una filosofia che credo possa piacere ai giocatori?
我想以三个引援作为起步
我来到国际米兰是为了开创一个新局面,我并不想要***(大清洗):球队很不错,只需要2到3个的补强,莫拉蒂希望我做事更穆里尼奥式(做自己)。在每个人,球员、***、支持者的推动下全身心投入的工作,开始一个新的循环(赛季)。曼奇尼干的很不错,但现在国际米兰翻开了新的一页。我和曼奇尼不同,思考和工作方式不同。但为了让球员们舒心的比赛,我有我自己的原则。
11.50 獿A CHAMPIONS? ANCHE L'INTER VUOLE VINCERLA?獿a Champions è un sogno di tutti. Quando io analizzo la situazione penso che 11 squadre vogliono vincere la prossima Champions, e l'Inter è una di questa. Io la chiamo la competizione dei dettagli, sono quelli che fanno la differenza. Con il Chelsea sono stato eliminato due volte per un rigore e un'altra per un gol fantasma. Nelle ultime quattro una volta ho vinto, due volte in semifinale, prima ho vinto la Coppa Uefa. Ho una tendenza a giocare bene le Coppe Europee?
要冠军?更要欧洲足坛的女皇
欧冠冠军是所有人的梦想。就我来看,现在有11支球队有能力获得下赛季欧冠冠军,国际米兰就是其中之一。我认为这是一个细节上的竞争,细节决定了不同。在切尔西我被淘汰了两次,一次是点球,另一次是一个诡异的失球。在我赢得欧冠之前,也就是4年前,我赢得了2次半决赛。我认为我在欧洲赛场上表现会更好。
附赠***近照一张

|
|